Problema riconoscimento regolatori

Ciao a tutti,


sono di nuovo incappato in un nuovo problema con la mia MP32.  Ho dovuto spostare la mia MP32 da un quadricottero (precipitato) ad un altro. Il problema è che non riesco a far riconoscere i motori alla MP32. Quando collego la batteria i led sulla MP32 si accendono e funzionano correttamente. Si sentono i beep di accensione ma poi quelli successivi relativi all'inizializzazione dei motori non si sentono. Provo anche ad armare i motori ma nulla. Ho controllato i collegamenti segnale/corrente dei motori e la corrente passa. I collegamenti dei motori/ricevente con la MP32 sono corretti. .. Credo di aver controllato tutto...essendo alle prime armi qualcosa può essermi sfuggito....Qualche idea? I motori sono quelli della gaui da 1050 kV e ESC gaui da 10A. Grazie in anticipo
Un saluto

Cristian

You need to be a member of FOXTEAM UAV CLAN to add comments!

Join FOXTEAM UAV CLAN

Email me when people reply –

Replies

  • Intendo VRBrain con regolatori da 18A della GAUI ma funziona tutto..

    • Ciao Raffaele,

      grazie per avermi risposto. Allora ho controllato e la tensione che alimenta i motori c'è. Adesso non ho modo ma proverò domani a vedere se sono invertiti i cavi di collegamento (cosa che dubito fortemente). Ebbi in precedenza dei problemi con la taratura del throttle, problema che poi risolsi. Il problema è che la scheda non avverte proprio la presenza di ESC e motori (tutto gaui). Di conseguenza all'avvio non procede con la routine dei beep di controllo. Non voglio pensare che siano incompatibili con la multipilot (spero proprio di no). Devo pensare di passare alla VRBrain?

      Grazie.

      un saluto,

      Cristian

  • Ciao,io la MP32 non la conosco,potrebbe essere la spinetta invertita(segnale con meno) taratura del limite massimo e minimo del gas non eseguita,incompatibilta tra regolatori e MP32(io uso VRBrain ma tutto ok).

This reply was deleted.